Categorie
    ARTI MARZIALI
    ATLETICA
    BASKET
    BORSE E ZAINI
    CALCIO E CALCIO A 5
    CALCIOBALILLA
    COPPE MEDAGLIE TARGHE E TROFEI
    CYCLETTE
    DANZA
    FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE
    FITNESS
    GADGET
    GIOCHI
    IMPIANTISTICA
    LOTTA LIBERA E GRECO ROMANA
    MACCHINARI PALESTRA
    MEDICALI
    NUMERAZIONI ED APPLICAZIONI
    NUOTO E PISCINA
    OXYGIZER
    PALLAMANO
    PROTEZIONI MURARIE
    PUGILATO
    TABELLONI ELETTRONICI
    TAPIS ROULANT
    TENNIS
    TENNIS-TAVOLO
    VOLLEY BEACH VOLLEY
    ZAINI E BORSE
Produttori
login
E-mail:


Password:
(password dimenticata)



Nuovo cliente?
crea un account
Informazioni
Spedizioni e Consegna
Azienda
Privacy
Condizioni d'uso
Contattaci
F.A.Q.
Condizioni per l'uso
Condizioni d'uso

ALIQUOTA I.V.A.
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi NON comprensivi di IVA. L'IVA viene calcolata al momento del conteggio totale della chiusura dell'ordine. COSTI E SPESE AGGIUNTIVE. Le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello: i costi saranno calcolati in base a peso, ingombro e destinazione dei pacchi.
1. Spedizioni in Italia Euro 20 fino a 50 Kg
2. Calabria, Sicilia, Sardegna ed Isole minori euro 25 fino a 50 Kg
Per gli ordini con spedizione all'estero, e per tutte le attrezzature voluminose o pesanti superiori a quanto sopra riportato (tapis roulant, pesi etc etc ) anche per consegne in Italia le spese di trasporto sono da concordare PRIMA dell'acquisto on-line richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo di posta info@sinergiesport.it
In caso si opti per pagamento con contrassegno al corriere deve essere considerato un costo supplementare del 3% con un minimo di euro 7,00 (sette)
Montaggio e posa in opera: Non è previsto un intervento diretto da parte del personale della ns. ditta per la loro posa in opera. Tutte le attrezzature che lo necessitano sono comunque corredate di apposito schema di montaggio.

EMISSIONE FATTURA ACCOMPAGNATORIA.

Al momento che viene effettuato un acquisto il cliente deve indicare tutti i dati per la fatturazione, non vengono effettuate vendite con scontrino fiscale. Il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. La fattura sarà inviata unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

PAGAMENTO

- contrassegno: Per quanto riguarda il pagamento con contrassegno, il corriere che consegna la merce è autorizzato a ricevere soltanto contanti.
- bonifico bancario anticipato su IBAN IT43L0623002803000040185754 intestato a SINERGIE SPORT ITALIA S.r.l. Dopo aver effettuato il pagamento sarà necessario inviare una mail a info@sinergiesport.it con la contabile bancaria dell'avvenuto pagamento comprensiva di numero di CRO.

DIRITTO DI RECESSO.

Sinergie Sport Italia S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata a Sinergie Sport Italia S.r.l. - Via Boccaccio, 46 - 50041 Calenzano (Firenze). Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice IBAN completo) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita al valore imponibile merce al netto delle spese di trasporto sostenute. Unitamente all'invio della lettera il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere in porto franco, la merce disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e il documento di trasporto per il reso. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Sinergie Sport Italia S.r.l. effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI.

La spedizione della merce dalla nostra sede, viene generalmente effettuata entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di 4/5 giorni aggiuntivi. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso. In caso di eventuali necessità di tempi maggiori per la spedizione sarà ns. cura avvertire il cliente per la conferma dell'accettazione dell'ordine. NB: Per ordini esteri i tempi e le spese di trasporto sono da concordare PRIMA dell'acquisto on-line richiedendo un preventivo di spesa.

CONTROVERSIE Per le controversie è competente il foro di Firenze Le riproduzioni fotografiche, le caratteristiche, i colori proposti possono non corrispondere esattamente alle versioni commercializzate. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai prodotti senza obblighi di preavviso.
Continua

Copyright © 2019 Sinergie Sport Italia
p.iva 06170060484